Studio Dentistico
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Ossigeno Terapia

Ossigeno terapia

L'Ossigeno Terapia migliora il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna, con dei conseguenti effetti antibatterici e antinfiammatori.

Il trattamento viene effettuato tramite l'utilizzo di ossigeno iperbarico ad elevato grado di purezza, stimolando l'attività dei fibroplasti e la pelle riacquista luminosità ed elasticità.

Viso e Corpo - Radiofrequenza

Radiofrequenza

L'utilizzo della radiofrequenza garantisce una maggiore consistenza ed un duraturo effetto tensorio della pelle.

La radiofrequenza sfrutta l'emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta. Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fribroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

Viso e Corpo - Luce Pulsata

Il potere della luca

luce pulsata

Può essere utilizzaa nel trattamento di diverse problematiche, come l'eliminazione dei peli superflui, il ringiovanimento cutaneo e l'attenuazione delle macchie melaniniche.

Scientificamente parlando, la luce pulsata può essere definita come una sorgente luminosa ad ampio spettro che emette energia termica e selettiva. In base alle sue caratteristiche può essere quindi utilizzata nel trattamento di diverse problematiche, come l'eliminazione dei peli superflui, il ringiovanimento cutaneo e l'attenuazione delle macchie melaniniche.

Corpo - Cavitazione

Cavitazione

L'alternativa non chirurgica alla liposuzione.

Un taglio alle curve senza il bisturi. La cavitazione sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza per la riduzione degli accumuli adiposi.

Gli Adiposi "stimolati" dagli ultrasuoni espellono i lipidi in eccesso, derivati dalla dieta, che seguiranno poi la naturale via di eliminazione metabolica. Attraverso la riduzione delle gocce lipidiche, la stimolazione del loro processo metabolico e il miglioramento del microcircolo locale si ottiene il rimodellamento della zona trattata con risultati immediati.

Share by: